Seguici su
Cerca

Segreteria Comunale

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio comunale.
Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri.


Contatti

Indirizzo: Via Nino Bixio 15
Telefono: 0184/48.20.25
Fax: 0184-487700
E-mail: segreteria@comunedirivaligure.it
PEC: protocollo.rivaligure@legalmail.it

Competenze

Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Referente

Personale

Sede principale

Orario

Martedì
10:00-12:30 15:30-17:00
Mercoledì
10:00-12:30
Venerdì
10:00-12:30


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri